domenica 6 luglio 2008

L’ultima pagina del Diario di Hermione Granger


31 agosto 19xx
 
E’ il mio migliore amico, così mi sono ripetuta per anni senza rendermi conto d’amarlo. Perché per me Harry Potter è l’amore. Lo amo, amo il suo coraggio e la sua forza. E così difficile stargli accanto e cosi difficile non tremare ogni volta che mi guarda, ed è così difficile guardarlo innamorarsi e amare altre ragazze. Sono un egoista non ho il coraggio di dire cosa prova perché lo potrei perdere per sempre, ma non riesco a guardarlo con le altre. Odio Ginny, odio la mia migliore amica perché lei non ha fatto niente per stargli vicino l’anno scorso, e lui l’amava. Cosa lei che io non ho, per quale onore lei ha potuto baciarlo, e dirgli che lo amava senza nessuna paura, sono stata così contenta che si siano lasciati.
Ho così paura di perderlo ora che Silente è morto, ora che Voldemort è più forte, e ora che è l’ultimo anno. Basta adesso quando domani ci vedremo al 9 e ¾ gli dirò la verità che lo amo, che lo sempre amato….

 
Harry lesse l’ultima pagina di quel diario, il libro era mal ridotto, in parte bruciato. Lui si trovava nella stanza di Hermione a casa Granger a Londra nei presi di High Park. La città era immersa in un silenzio naturale.
Il giovane mago appoggio il diario sulla scrivania e si guardò intorno, la stanza era disordinata come se ci fosse stata una lotta, e come tutta la casa mostrava segni d’incendio.
Harry tocco la copertina del libro, i suoi occhi erano arrossati di lacrime e d’odio.
“Anch’io ti amo Hermione.” pensò “Ti ho sempre amato, perdonami se non te l’ho mai detto ma pensavo di difenderti da lui. Ma lui leggeva dentro di me, e ha capito ogni cosa. Ma tu sarai la sua ultima vittima te l’ho giuro.”
Uscì dalla stanza e poi dalla casa, si guardò intorno e lo vide in fondo alla strada, lo stava aspettando, con un ghigno malefico sul volto.
“Scegli dove vuoi combattere Riddle, perché sarà anche il posto dove morirai.” Gli grido Harry.
“Ci tenevi tanto alla tua mezzosangue, Potter. Sai ha pronunciato il tuo nome prima di morire. E’ colpa tua, non avresti dovuto amarla. Te l’avevo detto che avresti perso ogni cosa.”
“E’ vero ho perso tutto, ma mi è rimasta la vendetta. Mi hai dato ultima l’arma contro di te.” Disse il giovane mago mentre avanzava verso il suo nemico di sempre e verso il suo destino. “Hermione aspettami, sono sicuro tra un po’ potremo vivere insieme felici e amarci per eternità.” Pensò mentre avanzava verso le tenebre.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

è stupendo magari fosse vero ho letto il libro e purtroppo nn andrà a finire così , ci sarà di mezzo quel maledetto ron

Anonimo ha detto...

è bellissima e anke io ho letto il libro ma quel ron e sempre in mezzo ai piedi ma quando metti il 31 capitolo di granger girls

Anonimo ha detto...

Dio è bellissima!Al solo pensiero della morte di hermione mi viene da piangere =(

Anonimo ha detto...

è bellissima!!! non so che dire

Anonimo ha detto...

ma siete pazzi è troppo triste e poi io sn x le coppie hermione-ron e harry-ginny!!!

Anonimo ha detto...

ke karinoooooooo pekkato ma queste sn tutte bugie xkè nel vero libro nn è kosi ma è bello

Anonimo ha detto...

Hai ragione!

Anonimo ha detto...

Ma questa storia secondo me non è vera,è tutta finzione..

Anonimo ha detto...

Anche io sono per la coppia Hermione-Ron perchè nei libri(ma anche nei film)si capisce benissimo che loro due si amano quindi preferisco la versione originale della storia.

Anonimo ha detto...

no io invece sono per la coppia harry ed hermione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abbaso ron!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti dalastor!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io anche sono per la copppia Ron-hermione comunque è molto commovente questo capitolo

Anonimo ha detto...

e ci sarà di mezzo pure quella maledettissima Ginny... ODIO

Posta un commento